MAFIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MAFIA

    Ciao a tutti ho programmato per fine dicembre un viaggio sull'isola di Mafia qualcuno c'e' gia' stato ?
    Consigli ?
    Secondo voi conviene stare anche una notte a dar per visitare la citta' o qualcosa nei dintorni ?


    Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

    ELISA

  • #2
    Se non hai la necessità di fermarti a Dar non credo ci sia un granché da vedere in città. A meno che il tuo volo non arrivi lì la mattina credo comunque che la sosta sia obbligata.

    Ci andrò fra una ventina di giorni, ti farò sapere.
    The frogarthian way of diving

    Commenta


    • #3
      grazie grazie..aspetto tue notizie e un resoconto dettagliato,adesso dovrebbe essere il periodo delle megattere,che spettacolo!

      hai preso il viaggio in agenzia o fai da te ?
      io per ora ho preso solo il volo da roma a dar (in effetti arriva in piena notte) e penso di affidarmi al diving big blu e quindi di pernottare anche al suo lodge.

      Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

      ELISA

      Commenta


      • #4
        ciao. io sono stata a mafia lo scorso inverno, proprio al bigblu come diving ma abbiamo dormito al lodge a fianco. il suo è carino, sono pochi bungalow privati e loro sono davvero simpatici, ottima compagnia serale! Come guide li ho trovati bravi, rilassati, competenti ed attenti alle esigenze dei clienti, ma ovviamente prima di tutto mettono la sicurezza, perchè viste le forti escursioni di marea gli orari sono importantissimi e fondamentali da rispettare! anche perchè altrimenti oltre ad essere un po pericoloso non vedi proprio nulla!
        vacanza bellissima ed interessante, non ho mai visto tanto pesce tutto insieme, a volte giri un angolo e trovi un muro di occhietti a fissarti. Noi abbiamo fatto anche due volte il giro per gli squali balena, è dall'altra parte dell'isola ma non fatevi scoraggiare dal tempo di trasferimento o dalla strada sterrata, ne vale davvero la pena! anche i beach boys offrono lo stesso giro, ma le loro barche sono da censura...
        divertitevi tutti e due e buone bolle

        Commenta


        • #5
          ciao. io sono stata a mafia lo scorso inverno, proprio al bigblu come diving ma abbiamo dormito al lodge a fianco. il suo è carino, sono pochi bungalow privati e loro sono davvero simpatici, ottima compagnia serale! Come guide li ho trovati bravi, rilassati, competenti ed attenti alle esigenze dei clienti, ma ovviamente prima di tutto mettono la sicurezza, perchè viste le forti escursioni di marea gli orari sono importantissimi e fondamentali da rispettare! anche perchè altrimenti oltre ad essere un po pericoloso non vedi proprio nulla!
          vacanza bellissima ed interessante, non ho mai visto tanto pesce tutto insieme, a volte giri un angolo e trovi un muro di occhietti a fissarti. Noi abbiamo fatto anche due volte il giro per gli squali balena, è dall'altra parte dell'isola ma non fatevi scoraggiare dal tempo di trasferimento o dalla strada sterrata, ne vale davvero la pena! anche i beach boys offrono lo stesso giro, ma le loro barche sono da censura...
          divertitevi tutti e due e buone bolle

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Istrice
            hai preso il viaggio in agenzia o fai da te ?
            io per ora ho preso solo il volo da roma a dar (in effetti arriva in piena notte) e penso di affidarmi al diving big blu e quindi di pernottare anche al suo lodge.
            Per il viaggio ci ha consigliato e aiutato Mario del Big Blu
            The frogarthian way of diving

            Commenta


            • #7
              grazie pescegatti..non vedo l'ora di andare e di conoscere Mario e il suo staff...

              Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

              ELISA

              Commenta


              • #8
                Una sola parola:

                FANTASTICO

                PS: Istrice, mi è successo un fatto nero, potrei aver bisogno di un piccolo favore. Tu sei sempre deciso ad andare a a Mafia a fine dicembre?
                The frogarthian way of diving

                Commenta


                • #9
                  Ehy pensi di cavartela dicendomi solo "Fantastico ??" dai...dicci di piu'...magari quando hai un po' di tempo


                  ...andiamo a mafia dal 22 al 31, che ti e' successo ??
                  Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

                  ELISA

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bradipo67
                    Una sola parola:

                    FANTASTICO

                    PS: Istrice, mi è successo un fatto nero, potrei aver bisogno di un piccolo favore. Tu sei sempre deciso ad andare a a Mafia a fine dicembre?
                    Che te sei dimenticato ????
                    Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

                    Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

                    Commenta


                    • #11
                      Tutti gli erogatori
                      The frogarthian way of diving

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bradipo67
                        Tutti gli erogatori

                        tutti ?? quanti ??
                        Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

                        ELISA

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bradipo67
                          Tutti gli erogatori
                          Oh Santa Pace
                          Tutto laggiu` e` armonia e bellezza, lusso, calma e volutta` (Charles Baudelaire)

                          Dei tempi passati ricordo un vento che soffiava attraverso i canyon, era un vento caldo chiamato Santana, che portava con sè il profumo di terre tropicali ...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Istrice

                            tutti ?? quanti ??
                            Due octopus

                            Ho un paio di opzioni per farli rientrare entro inizio dicembre, se vanno male entrambe potrei trovarmi ad offrirti una cospicua fornitura di birra tentando di carpire un posticino nel tuo bagaglio
                            The frogarthian way of diving

                            Commenta


                            • #15
                              [quote="bradipo67"]
                              Originariamente inviato da Istrice

                              tutti ?? quanti ??
                              Due octopus

                              Ho un paio di opzioni per farli rientrare entro inizio dicembre, se vanno male entrambe potrei trovarmi ad offrirti una cospicua fornitura di birra tentando di carpire un posticino nel tuo bagaglio [/quote

                              Io sono quasi astemia....ti tocca trovare un altro compenso
                              a parte gli scherzi .... non ci sono problemi tranne per il fatto che ti tocca venire a ritirarli il 31 a roma fiumicino alle 17 e 30 !..ma penso che per due octopus lo potresti fare

                              Fammi sapere ti mando la mia mail in pvt

                              Elisa
                              Con questa faccia e' impossibile non essere amati.

                              ELISA

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Istrice Per saperne di più su Istrice

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 107 utenti. 2 utenti e 105 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X