Aladin smart pro in avaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio

    ....ed io che stavo facendo un pensierino per questi
    https://www.amazon.it/LMYYDES-Imperm...0C35XDM4Z?th=1
    Questo fa molto Mazinga :-D

    Commenta


    • #32
      polpotto ti rispondo per come la vedo io, non ho iniziato con l'aladin ma è arrivato in seguito. Fin dalla prima immersione mi sono trovato molto bene, dati essenziali e display molto nitido. Porto sempre almeno un secondo computer e dalla scorsa stagione ho i cressi Raffaello che come layout sono molto simili agli aladin ma con qualche informazione più.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #33
        Anche io sempre due computer. Ora sto usando un bravo one insieme con un aladin prime di mio figlio che tenevo di scorta.
        Raffaello sembra un bel computer e se tu ti trovi bene significa che funziona. Nel caso dovessi fare acquisti lo prenderei in considerazione. A casa ho un oceanic ed un 2g oltre al vecchio edge. Per rimanere in tema vintage.
        Ancora poche immersioni in Sardegna e mi tocchera' un triste rientro
        Ciao
        Paolo
        Paolo

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
          Anche io sempre due computer. Ora sto usando un bravo one insieme con un aladin prime di mio figlio che tenevo di scorta.
          Raffaello sembra un bel computer e se tu ti trovi bene significa che funziona. Nel caso dovessi fare acquisti lo prenderei in considerazione. A casa ho un oceanic ed un 2g oltre al vecchio edge. Per rimanere in tema vintage.
          Ancora poche immersioni in Sardegna e mi tocchera' un triste rientro
          Ciao
          Paolo
          Il Raffaello è molto carino ma il mio preferito rimane il vecchio aladin grigio, basta un'occhiata ed è tutto chiaro, anche Alessandra è dello stesso avviso e lei è al di fuori da ogni tipo di discussione subacquea.
          Questo fine settimana in Sardegna ci va proprio male per le immersioni.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
            polpotto ti rispondo per come la vedo io, non ho iniziato con l'aladin ma è arrivato in seguito. Fin dalla prima immersione mi sono trovato molto bene, dati essenziali e display molto nitido. Porto sempre almeno un secondo computer e dalla scorsa stagione ho i cressi Raffaello che come layout sono molto simili agli aladin ma con qualche informazione più.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ho sempre difficoltà a capire le differenze tra i vari modelli Cressi senza scaricarne i manuali, questo mi incuriosisce sopratutto per le dimensioni, il Goa seppur comodissimo come dimensioni ha i caratteri che stanno diventando piccoli ;P
            Curiosità per il trasferimento ha sempre bisogno di un interfaccia proprietaria o finalmente è arrivato il BT a bordo?
            grazie

            Commenta


            • #36
              Quando la mia barchina sara' sul rimorchio iniziera' un periodo di mare piatto e tu potrai godertelo. Tra pochi giorni incomincero' a mettere via i balocchi.
              Ciao
              Paolo
              Paolo

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                Quando la mia barchina sara' sul rimorchio iniziera' un periodo di mare piatto e tu potrai godertelo. Tra pochi giorni incomincero' a mettere via i balocchi.
                Ciao
                Paolo
                Solitamente non frequenti l'isola del giglio?

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

                  Ho sempre difficolt� a capire le differenze tra i vari modelli Cressi senza scaricarne i manuali, questo mi incuriosisce sopratutto per le dimensioni, il Goa seppur comodissimo come dimensioni ha i caratteri che stanno diventando piccoli ;P
                  Curiosit� per il trasferimento ha sempre bisogno di un interfaccia proprietaria o finalmente � arrivato il BT a bordo?
                  grazie
                  Per il Raffaello credo che l'interfaccia non sia ancora disponibile, si può comunque utilizzare, tenendola in posizione, anche quella dedicata al goa. Rispetto alla serie "piccola" il Raffaello ha diverse cose in più, profondità media, bussola, velocità istantanea di salita e discesa e possibilità di avere la decompressione continua e non a tappe. La serie piccola mi piace molto perché si può usare tutti i giorni ma la serie più grande, di cui ora mi sfuggono i nomi, in acqua è più pratica

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    Oltre al Giglio frequento anche la Sardegna. Cannigione e arcipelago della Maddalena.
                    in pratica Caprera.
                    Sono esperienze molto diverse fra loro.
                    Paolo
                    Paolo

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
                      Oltre al Giglio frequento anche la Sardegna. Cannigione e arcipelago della Maddalena.
                      in pratica Caprera.
                      Sono esperienze molto diverse fra loro.
                      Paolo
                      Se questo fine settimana il tempo fosse stato buono visto che sei in Sardegna mi avrebbe fatto piacere condividere un tuffo con te

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #41
                        Salvo imprevisti il prossimo anno comto di trascorrere il mese di giugno a Cannigione.
                        A Dio piacendo.
                        Un saluto
                        Paolo
                        Paolo

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

                          Ho sempre difficoltà a capire le differenze tra i vari modelli Cressi senza scaricarne i manuali,
                          anche col manuale, tutti questi modelli (non solo cressi) sono un po' castrati dall'algoritmo.
                          www.bludivecenter.com

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio


                            una piccola miniera d'oro per quelli che devono cambiare le pile

                            Commenta


                            • #44
                              diegoevo dovrei pagarmi da solo visto che le cambio in autonomia

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #45
                                anche per gli aladin? all'epoca avevo visto un tutorial su youtube che spiegava come procedere, il costo ufficiale erano 100mila lire però non mi sono mai fidato a procedere essendo l'unico che avevo e anche parecchio sudato

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                paolo55 Per saperne di più su paolo55

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 104 utenti. 1 utenti e 103 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X