Immersione dei cazzari , Gue , senza Gav

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da secan
    Io una data ce l'avrei anche (qui sull'Isola Maledetta il 31 Agosto e' festivo quindi avrei a disposizione un week-end lungo)... sempre che il mare sia d'accordo: l'ultima volta che ho provato a tornare al promontorio, lo scorso Maggio, ci ho trovato i surfisti...
    io 28/29/30 agosto sono di smonto notte/riposo/riposo quindi si potrebbe fare. l'unico rischio è che essendo l'ultimo w-end di agosto temo il traffico di rientro ferie. però c'è sempre il lago eh...
    parliamone
    e comunque zavorra! (metodo ormai collaudato per riportare il topic it )

    r.
    "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
    "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
    "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da la.robi

      io 28/29/30 agosto sono di smonto notte/riposo/riposo quindi si potrebbe fare. l'unico rischio è che essendo l'ultimo w-end di agosto temo il traffico di rientro ferie. però c'è sempre il lago eh...
      parliamone
      e comunque zavorra! (metodo ormai collaudato per riportare il topic it )

      r.
      siete proprio simpatici
      Alessandra

      "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da nemola
        siete proprio simpatici
        Una ragione in piu' per aggregarti... :P
        Saverio Cannilla
        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da secan
          Originariamente inviato da nemola
          siete proprio simpatici
          Una ragione in piu' per aggregarti... :P
          io mi aggrego...ma il 18
          Alessandra

          "tutte le mamme fanno figlie belle ma la mia ha proprio esagerato"

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da secan
            Originariamente inviato da RANA
            Sabato 18 luglio 2015.

            Cavolo, quel giorno sono quasi dall'altra parte del mondo per lavoro.
            Però se organizzate un secondo round prima della fine dell'estate, farò di tutto per esserci.
            #staisereno anche tu

            Il 18 lugliosi giochera' il match di andata, poi ci sara' il ritorno (agosto? settembre?), quando noi giocheremo in casa.


            ciaps
            --
            Massimiliano
            http://www.divernet.it

            Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Fabios2k
              Cesare, orco, voi col reb?
              Orco senza gav ma con reb?

              ciaps
              --
              Massimiliano
              http://www.divernet.it

              Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da orco
                Originariamente inviato da Fabios2k
                Cesare, orco, voi col reb?
                Non sono un rebbaro, anche se vogliono convincermi in tutti i modi :P
                ah, ecco !
                --
                Massimiliano
                http://www.divernet.it

                Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da secan
                  [
                  Io una data ce l'avrei anche (qui sull'Isola Maledetta il 31 Agosto e' festivo quindi avrei a disposizione un week-end lungo)... sempre che il mare sia d'accordo: l'ultima volta che ho provato a tornare al promontorio, lo scorso Maggio, ci ho trovato i surfisti...
                  Secan, non ci siamo capiti

                  Il Ritorno SARA' al lago . (punto)

                  Se si fara' sabato 29 Agosto il problema del rientro, perlomeno dal lago sino a Milano (oltre non saprei) ci sara' sicuramente ma non lo vedo esagerato, ...

                  ciaps
                  --
                  Massimiliano
                  http://www.divernet.it

                  Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                  Commenta


                  • #84
                    Ma c'è posto per un cazzaro Lariano ?

                    nello

                    Commenta


                    • #85
                      Qualcuno (btw un famosissimo rissosissimo subacqueo) qualche anno fa disse, riguardo le immersioni al lago:
                      " Il lago sta al mare come una sega sta ad una bella scopata" io e la Gina non siamo totalmente d'accordo, nel senso che anche una bella sega ha - per entrambi i sessi - tutto un suo perché, una sua bellezza ed indubbio godimento.

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da LSD
                        Secan, non ci siamo capiti

                        Il Ritorno SARA' al lago . (punto)
                        Mmmh... al lago, con la 3mm, la vedo un po' dura.
                        A meno che non abbiate intenzione di immergervi entro i -50cm.
                        Saverio Cannilla
                        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                        Commenta


                        • #87
                          ma come?secondo le ndicazioni di cidiemme sui sub inglesi, la permanenza sull'isola non ti ha contagiato neanche un pochino,portandoti a fare immersioni con una ridotta copertura termica???
                          "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da citocromo
                            ma come?secondo le ndicazioni di cidiemme sui sub inglesi, la permanenza sull'isola non ti ha contagiato neanche un pochino,portandoti a fare immersioni con una ridotta copertura termica???
                            Fino ad ora, nonostante la prolungata esposizione all'agente patogeno, sono riuscito a non essere contagiato ed a mantenere la mia sanita'.

                            Nel malaugurato caso in cui dovessi contrarre la britishness, sappiate che sono sempre stato contrario all'accanimento terapeutico e favorevole all'eutanasia.
                            Saverio Cannilla
                            Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                            Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                            Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                            Commenta


                            • #89
                              vedo quanta popolazione prevede il gommone recchioncello pero' penso reb così se tiro la zampetta faccio la gioia di rana che costernato e addolorato scriverà: io lo avevo detto.....sono diventato fighetto e i diving li frequentp meno posso, ho bisogno delle mie comodità per madama la schiena......
                              non è proprio il gay pride però gaydive ci sta tutta....
                              nemolì potresti metterti quel vestitino che rimescola gli ormoni.....tanto per non distrarmi con sta flotta di maschietti parapuri paraneri ma soprattutto paraculi......
                              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                              Commenta


                              • #90
                                cesaretto...e tu fai? te metti er tutù, così te vedemo abballà cò le ricciole?

                                tato , recchioncelli pè recchioncelli, recchioncelli ar quadrato e te famo er servizio doppio!!!!!!!!!!!!
                                "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                RANA Per saperne di più su RANA

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 95 utenti. 5 utenti e 90 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X