Immersione dei cazzari , Gue , senza Gav

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Fabios2k
    Oltre a non stare comodi vi avviso che normalmente vomito sia all'andata che al ritorno..
    Anche con 5 cm d'onda?
    --
    Massimiliano
    http://www.divernet.it

    Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

    Commenta


    • Anche da fermo nel porto..

      Commenta


      • Originariamente inviato da mgs
        Originariamente inviato da miciomicio

        domani sveglia alle 5 ma ne vale la pena :
        Hai prenotato per le 9.30?
        si . a domani
        Non sono un ginecologo, ma un occhiata
        la darei volentieri.

        Commenta


        • Com'è andata a finire? la curiosità mi sta divorando, se continuo così a sera sarò belle che sparito

          "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
          "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
          ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

          Commenta


          • Bhè... a parte una rustichella disgustosa una bella compagnia, e due tuffi spettacolo!
            Per me che non conoscevo quasi nessuno, è stato un piacere conoscere il resto della ciurma e dare un volto ai nickname
            Alla prossima
            Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

            Commenta


            • mbè???????alura?????quarcuno me vole racconta' qualcosa per favore????

              "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

              Commenta


              • Originariamente inviato da citocromo
                mbè???????alura?????quarcuno me vole racconta' qualcosa per favore????

                no.

                r.
                "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
                "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
                "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

                Commenta


                • Attendo news . Cosa pensano i gavizzati degli sgavizzati ? Sono proprio irresponsabili o se po' fa' ?
                  Ciao MarenaSub
                  Cit.Silvano :
                  Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
                  E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

                  Commenta


                  • Beh Rana e i suoi amici hanno dimostrato di poter fare il tuffo senza alcun problema, in realtà poi in acqua ci siamo un po' divisi, comunque bel tuffo e bella compagnia

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da la.robi
                      Originariamente inviato da citocromo
                      mbè???????alura?????quarcuno me vole racconta' qualcosa per favore????

                      no.

                      r.

                      inf.............cattivissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!app ena rientro compro una bomboletta di vernice spray viola.........e dopo avrò la mia vendetta!!!!!!
                      "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fabios2k
                        Beh Rana e i suoi amici hanno dimostrato di poter fare il tuffo senza alcun problema
                        Non che questo fosse in dubbio, comunque.
                        Ciao,

                        Marco.

                        Build your platform on three legs: buoyancy, trim and position (cit.).

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Fabios2k
                          Beh Rana e i suoi amici hanno dimostrato di poter fare il tuffo senza alcun problema .
                          Su questo non ho dubbi conoscendoli , anzi normalmente faccio parte della combricola , mi dispiace non avervi potuto conoscere , veramente .
                          Quello che mi piacerebbe sapere e se anche nelle menti più pure si sia insinuato il "ragionevole dubbio" , ovvero esattamente ciò che accadde a me alcuni anni fà .
                          La prossima vedrò di esserci .

                          Besitos
                          Ciao MarenaSub
                          Cit.Silvano :
                          Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
                          E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mgs
                            Originariamente inviato da Fabios2k
                            Beh Rana e i suoi amici hanno dimostrato di poter fare il tuffo senza alcun problema
                            Non che questo fosse in dubbio, comunque.
                            Certo non avevo alcun dubbio nemmeno io, mi dispiace solo di non aver potuto vedere bene come conducono l'immersione, ho solo notato che rana fa una specie di capovolta per iniziare a scendere..
                            Ma mi sorge un dubbio, orco c'era? E se si, chi era?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Fabios2k
                              Originariamente inviato da mgs
                              Originariamente inviato da Fabios2k
                              Beh Rana e i suoi amici hanno dimostrato di poter fare il tuffo senza alcun problema
                              Non che questo fosse in dubbio, comunque.
                              Certo non avevo alcun dubbio nemmeno io, mi dispiace solo di non aver potuto vedere bene come conducono l'immersione, ho solo notato che rana fa una specie di capovolta per iniziare a scendere..
                              Ma mi sorge un dubbio, orco c'era? E se si, chi era?
                              Quello che ha montato una stazione decompressiva con una cintura di zavorra recuperata sul fondo! :P

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fabios2k
                                Ma mi sorge un dubbio, orco c'era? E se si, chi era?
                                Se c'era era sicuramente al fianco di Rana , dalla stazza decisamente imponente e risponde al nome di Jack . In immersione , se lo hai visto , dovresti aver notato un siluro puntato verso il basso , normalmente comincia a rallentare verso i -50 , ma si sà , l'abbrivio è duro da fermare e lui è grosso .
                                Ciao MarenaSub
                                Cit.Silvano :
                                Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
                                E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                RANA Per saperne di più su RANA

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 99 utenti. 3 utenti e 96 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X