Gardadive 20-21 ottobre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da saraduck
    si sono presi paura??? le nostre minacce hanno avuto effetto direi
    ho cercato di intimorirla con l'armatura delle rane nere pomettendole rappresaglie da parte di agguerritissimi tek-rek-flick-e-flock (che avrebbero attaccato e saccheggiato i depositi di ossigeno) ma nulla.
    ho paventato l'attacco della morte nera con tutti i cloni ma ancora niente da fare.
    ho miancciato l'incursione di nemoletta nostra e uanda, ma pure lì non ha battuto ciglio.
    ha addirittura fatto spallucce quando ho invocato l'intervento della brigata sguizzero-romana.
    si è arresa solo nel momento in cui le ho promesso un incontro con lo stracciamutande del lario...

    r.
    "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
    "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
    "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da saraduck
      Originariamente inviato da blackwolf
      toc toc....ci possiamo unire anche io e il "biga" per fare finalmente la conoscenza della ciurma di poverosub di persona?
      eccerto che potete!!!!!!
      Quindi orari...ritrovi...svolgimenti...ditemi un po' per noi verginelli!
      ...SCHEI E PAURA...MAI AVUI!!!

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da blackwolf

        Quindi orari...ritrovi...svolgimenti...ditemi un po' per noi verginelli!
        Orario : elastico , per via dei ritardatari .
        Ritrovi : li e la
        Svolgimento : ritrovo , cerchi gli altri che non sai chi sono e quindi chiedi a tutti i vari gruppi che sono li , ma loro sono al bar .
        Poi baci e abbracci , cazzeggio vario , io non entro e troppo fredda e troppo calda , lui è troppo , lui no .
        Insomma entrate o no !
        Poi dopo l'immersione , sfilata delle varie mute .
        Muta umida , muta stagna , stagnaumida , allagata , allargata...
        Sorvolo sulla sfilata dei vari sottomuta .
        Assaggi dei vari prodotti tipici che si portano .
        Poi partenza per il pranzo che diventa una caccia al tesoro perchè puntualmente si perde sempre una macchina .

        Alcune foto dello scorso anno

        Sfilata del sotto muta .


        Ecco ora aspettiamo che ti rispondano seriamente .

        nello

        Commenta


        • #79
          Nello, come smpre preciso e puntuale.
          Manca solo una cosa: l'aperitivo si fa en plein air direttamente dai bagagliai, sempre che ci abbiate messo qualcosa prima di venire.

          No glutammato, brodi di dado, vino del contadino. Sì formaggi buoni, vini doc, pane fresco.

          L'unico articolo sedicente fatto in casa, ma dalla dubbia origine, che viene tollerato è la grappa ai lamponi che porta Boa Gialla. Gli serve per intortare le signore facendo loro perdere tutti i freni inibitori, quindi è per una buona causa.

          Se viene Man.ta qualcuno porti i ciccioli, che le piace intingerli nella crema al cioccolato di Nello
          The frogarthian way of diving

          Commenta


          • #80
            +N) Rane varie ed eventuali (N=?)
            01) Saraduck
            02) Boa Gialla
            03) Nemola
            04) Svanzy
            05) Nello
            06) Miri/Uanda
            07) Bobino
            08) Edes family (2+1)
            10) Virman e C. (2+0.8)
            12) dumbokid
            13) Bradipo e Mafaldiver (2)
            15) Elk & Marinit@ (2)
            17) LSD
            18) la.robi - il cambio te lo accordiamo noi
            19) scubamaniac
            20) semprepiùgiù
            21) pankra (Sara, ti ha telefonato per conferma??? Se no, chiama tu :P )
            22)blackwolf
            23)biga

            =============
            Totale: 23+N +1.8
            Miranda - Torino

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da nello
              ... Orario : elastico ...
              uffi, anche sull'orario devo mettere il bungee mount ?!
              mi state facendo venir voglia...
              tutto il w-e purtroppo no
              mi sapreste dire approssimativamente a che ora vi ritrovate sabato ? mattina / pomeriggio / all'imbrunire
              Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da labottatrice
                Originariamente inviato da nello
                ... Orario : elastico ...
                uffi, anche sull'orario devo mettere il bungee mount ?!
                mi state facendo venir voglia...
                tutto il w-e purtroppo no
                mi sapreste dire approssimativamente a che ora vi ritrovate sabato ? mattina / pomeriggio / all'imbrunire
                bottatrice, non trovare scuse e vieni al raduno!!! :P

                Poichè la padrona di casa è augel di bosco butto lì un programma di massima. Il raduno si svolgerà il sabato (la domenica solo per gli extracomunitari che arrivano da Roma). Ritrovo ore 10 (??), tuffo ore 11 (ho lasciato un po' di tempo per i saluti), fine tuffo più cibarie pre-pranzo ore 12,15, partenza per il ristorante ore 13. Ore 17 rientro.

                Buon appetito
                Miranda - Torino

                Commenta


                • #83
                  grassie
                  per il momento mi segno la bozza del programma...
                  al max, mi intrufolo di soppiatto, bagno le pinne, scrocco un aperitivo, e torno a casina
                  Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da nello
                    Originariamente inviato da blackwolf

                    Quindi orari...ritrovi...svolgimenti...ditemi un po' per noi verginelli!
                    Orario : elastico , per via dei ritardatari .
                    Ritrovi : li e la
                    Svolgimento : ritrovo , cerchi gli altri che non sai chi sono e quindi chiedi a tutti i vari gruppi che sono li , ma loro sono al bar .
                    Poi baci e abbracci , cazzeggio vario , io non entro e troppo fredda e troppo calda , lui è troppo , lui no .
                    Insomma entrate o no !
                    Poi dopo l'immersione , sfilata delle varie mute .
                    Muta umida , muta stagna , stagnaumida , allagata , allargata...
                    Sorvolo sulla sfilata dei vari sottomuta .
                    Assaggi dei vari prodotti tipici che si portano .
                    Poi partenza per il pranzo che diventa una caccia al tesoro perchè puntualmente si perde sempre una macchina .

                    Alcune foto dello scorso anno

                    Sfilata del sotto muta .


                    Ecco ora aspettiamo che ti rispondano seriamente .

                    nello
                    ???? Hai presente il Garda?! E' un po' grandino...io non sono un abituè dei vostri incontri ma praticamente con quelle indicazioni dubito che ci troveremo!!!
                    ...SCHEI E PAURA...MAI AVUI!!!

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da blackwolf
                      ???? Hai presente il Garda?! E' un po' grandino...io non sono un abituè dei vostri incontri ma praticamente con quelle indicazioni dubito che ci troveremo!!!
                      Vuoi dire che non hai letto pagina 2?
                      Pensavi di trovare la pappa pronta con l'indirizzo nel primo messaggio?
                      The frogarthian way of diving

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da bradipo67
                        Originariamente inviato da blackwolf
                        ???? Hai presente il Garda?! E' un po' grandino...io non sono un abituè dei vostri incontri ma praticamente con quelle indicazioni dubito che ci troveremo!!!
                        Vuoi dire che non hai letto pagina 2?
                        Pensavi di trovare la pappa pronta con l'indirizzo nel primo messaggio?
                        ...solitamente in un forum le informazioni di questo tipo andrebbero messe in sticky sulla prima pagina e successivamente editate proprio per far evitare di leggere alla provera gente come me che non vi conosce 6 pagine di vostri discorsi personali comunque vedo di andarmi a leggere a pagina 2!!!
                        ...SCHEI E PAURA...MAI AVUI!!!

                        Commenta


                        • #87
                          ...ok quindi se non ho capito male è a Riva verso le 10 (per sabato 20, orario elastico-da-confermare)?!
                          ...SCHEI E PAURA...MAI AVUI!!!

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da blackwolf
                            ...solitamente in un forum le informazioni di questo tipo andrebbero messe in sticky sulla prima pagina e successivamente editate proprio per far evitare di leggere alla provera gente come me che non vi conosce 6 pagine di vostri discorsi personali comunque vedo di andarmi a leggere a pagina 2!!!
                            Questo avviene solo nei forum di rammolliti, quelli che fanno il punto croce, i gattari o gli esperti di videogiochi.

                            I subacquei devono essere capaci di trarsi d'impaccio in ogni situazione, anche senza il sacro testo di JJ sul comodino
                            The frogarthian way of diving

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da blackwolf
                              ...ok quindi se non ho capito male è a Riva verso le 10 (per sabato 20, orario elastico-da-confermare)?!
                              Sì, Riva, 20-10, 10, circa.
                              Se non siamo lì siamo al bar.
                              The frogarthian way of diving

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da blackwolf
                                ...ok quindi se non ho capito male è a Riva verso le 10 (per sabato 20, orario elastico-da-confermare)?!
                                aspetta blackwolf. Tra poco arriva Saraduck con tutte le coordinate esatte, orario e numero telefonico
                                Miranda - Torino

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                saraduck Per saperne di più su saraduck

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 107 utenti. 3 utenti e 104 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X