EUDI: il nostro bilancio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    efisio, dai, non necessariamente, si può fare l'una e l'altra cosa.

    ma quello che mi sfugge è davvero il senso di tutta questa discussione.
    io ho capito così: sub tek=intelligente, sub rec=cerebroleso.
    già sono una donna e quindi per definizione incapace, in più son pure cerebrolesa.
    son soddisfazioni eh...

    r.
    "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
    "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
    "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

    Commenta


    • #32
      Ma, alla fine, si è capito chi ha ucciso JFK o no?

      MARCO

      "Bonjour Monsieur Rocco, mon ami". E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!" (Nereo Rocco)
      "Ancora 5 anni e sarei diventato geometra." (Altobelli)
      "Devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre" (Altobelli)

      "Quando vedi una bella gnocca gli chiedi di fare 30 ore di addestramento prima di essere soddisfatto?" (BioBio)

      Commenta


      • #33
        e se Superman era veramente così intelligente perchè indossava le mutande sopra i pantaloni?



        Ci sono subacquei che sanno tutto, e purtroppo è tutto quello che sanno

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da la.robi
          son soddisfazioni eh...

          r.

          a volte bisogna farsene una ragione


          SF


          PS: okkkeeeeeey non ti arrabbiare ma me l'hai servoita su un piatto d'argento

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da sardafritta


            a volte bisogna farsene una ragione


            SF


            PS: okkkeeeeeey non ti arrabbiare ma me l'hai servoita su un piatto d'argento
            ho un po' di amichetti maschi... sai mai che tutti insieme riusciamo a fare un neurone funzionante

            r.
            "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
            "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
            "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da la.robi
              ho un po' di amichetti maschi... sai mai che tutti insieme riusciamo a fare un neurone funzionante
              e io che pensavo che ci volessi chiedere di menare la sarda...

              peccato.....
              Wyrd biö ful äroed
              "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
              "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da la.robi
                ho un po' di amichetti maschi... sai mai che tutti insieme riusciamo a fare un neurone funzionante
                oddio è un po' come cercare il principio attivo in una cosa omeopatica...

                Commenta


                • #38
                  Siamo fantasticamente italiani anche in questo settore !!! La contrapposizione come stile di vita !! Subacqueo = Essere umano che si immerge dotato di attrezzatura varia che gli consente di guardare,vedere,emozionarsi e risalire e poi raccontare quello che ha visto ai compagni possibilmente seduto ad una tavola apparecchiata con abbondante cibo!! Ora il come e con cosa andare è relativo nel senso che lo scopo è VEDERE CAPIRE AMMIRARE !!! Allora che bisogno c'è di contrapposizioni tra ricreativi o turistici e tecnici o supertecnici o ipertecnici !! Ma quelli che scendono con attrezzature più sofisticate vedono qualcosa capiscono ammirano si emozionano ??? Io penso e spero di si perchè se no che ci vanno a fare sott'acqua ?? Il resto mi sembra del sano fancazzismo dove ognuno spende le proprie ricette per salvare la subacquea che con il trend odierno autoimploderà da sola e poi chissà cosa si rigenererà !! Ho solo una certezza che continuerò ad andare sott'acqua a formare subacquei ad accompagnarli in immersione e a rispettare il grande blu !! Buon mare a tutti
                  "Sono pochi quelli che possono dare del tu al mare e quei pochi non lo fanno !!! "

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da capitanmauri
                    nel senso che lo scopo è VEDERE CAPIRE AMMIRARE !!!
                    un noto sub italiano amava scrivere: annamo, scennemo, vedemo, e famo un po come cazzo ci pare

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Steve
                      Originariamente inviato da la.robi
                      ho un po' di amichetti maschi... sai mai che tutti insieme riusciamo a fare un neurone funzionante
                      e io che pensavo che ci volessi chiedere di menare la sarda...

                      peccato.....

                      guarda che anche se te ne freghi sei lo stesso coinvolto nel pensiero della Roby

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Lilli
                        Originariamente inviato da la.robi
                        ho un po' di amichetti maschi... sai mai che tutti insieme riusciamo a fare un neurone funzionante
                        oddio è un po' come cercare il principio attivo in una cosa omeopatica...

                        le donne adora l'omoeopatia... questione di affinità?

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da sardafritta
                          Originariamente inviato da Lilli
                          Originariamente inviato da la.robi
                          ho un po' di amichetti maschi... sai mai che tutti insieme riusciamo a fare un neurone funzionante
                          oddio è un po' come cercare il principio attivo in una cosa omeopatica...

                          le donne adora l'omoeopatia... questione di affinità?
                          col cavolo, io adoro gli antibiotici.

                          r.
                          "Anche tu sei inutile, eppure ti sopportiamo" [LSD]
                          "Avete finito il debriefing....?..... bene....." [cit.]
                          "prima di tutto: vado in acqua come cazzo mi pare..."[virman]

                          Commenta


                          • #43
                            Re: EUDI: il nostro bilancio

                            Originariamente inviato da subconscio
                            Originariamente inviato da nello
                            Originariamente inviato da subconscio
                            Sono un istruttore con negozio
                            Complimenti !
                            Complimenti per quanto sono fesso a buttar soldi in questo mercato malato?
                            No , per tutt'altro !

                            nello

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da la.robi
                              efisio, dai, non necessariamente, si può fare l'una e l'altra cosa.

                              ma quello che mi sfugge è davvero il senso di tutta questa discussione.
                              io ho capito così: sub tek=intelligente, sub rec=cerebroleso.
                              già sono una donna e quindi per definizione incapace, in più son pure cerebrolesa.
                              son soddisfazioni eh...

                              r.
                              Tu e per fortuna molti altri non fate testo, quando vi intekkate restate esseri umani, altri acquistano i superpoteri
                              E quando risalgono in barca liberano i propri primordiali istinti informando tutti gli open a bordo di quanti gradi c'erano a 50 mt, runtime cazzemazz, comesistàbeneconladecoin50 ecc ecc
                              Nell'improbabile caso anche solo un open fosse distratto il disco riparte fino alla totale certezza di avere informato tutti ma proprio tutti sul loro viaggio nella galassia profonda.
                              Poi silenzio fino allo sbarco......e lì gli tocca anche al signore con il barboncino che si è sbagliato a dire "avete visto qualcosa?"
                              Non parlo dei tek in genere, e meno male, ma quei pochi fenomeni il loro spazio lo prendono volentieri
                              "Oggi gli apostoli sono rari, sono tutti padreterni." cit. Alphonse Karr

                              Efisio Piana 349 3232867

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da mergulhador
                                Ma, alla fine, si è capito chi ha ucciso JFK o no?
                                come sempre, hai colto l'essenziale
                                "la vita è troppo preziosa per lasciarla nelle mani del destino" [cit. Cpt. Orso Blu]
                                ---------------------------------------------
                                Ciao, sono Vivi. I subacquei sono amici, non fessi da prendere in giro.
                                Gruppo di Sostegno Psicosub
                                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                mad Per saperne di più su mad

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 128 utenti. 4 utenti e 124 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X