Un consiglio per andare avanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un consiglio per andare avanti

    Buonasera a tutti!
    Dopo circa un annetto dalla certificazione snsi owd, e dopo aver effettuato una trentina di immersioni sto pensando di fare qualche corso per perfezionare le mie capacità.
    Per varie ragioni, non ultima la comodità, credo che lo farò in un diving diverso da quello in cui ho conseguito l'open. Qui mi nasce un dubbio. In questo nuovo diving seguono la didattica SSI. Potrei fare il corso Adventure Advance, se ho ben capito simile all' Advance Padi, quindi con 5 assaggi di specialità, oppure fare direttamente alcuni dei corsi di specialità ai quali posso accedere con l'open.
    Secondo voi, considerato che ho già la specialità muta stagna e che ho un' idea abbastanza precisa di quali altre specialità vorrei conseguire (nitrox, Deep, notturna e navigazione), sbaglio se penso che mi convenga puntare direttamente sulle specialità senza fare il corso Advance Adventure?

  • #2
    Per quanto riguarda i corsi non ne capisco un tubo, una cosa che mi sento di dirti è di andare in acqua. Ogni volta si impara qualcosa, anche durante un giretto a 10 metri. Non forzarti mai e fai un passo per volta.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Un anno dopo avere fatto il basic con una trentina di immersioni all'attivo ho ripreso facendo l'open e l'advanced. Da li in avanti ho seguito un percorso autonomo.
      Fai esperie nza
      Ciao
      Paolo
      Paolo

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      AlessandroA Per saperne di più su AlessandroA

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 133 utenti. 3 utenti e 130 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X